Vuoi rendere speciale la tua giornata di domenica 29 maggio ? inScatola il tuo pic nic Reale!
Nasce nel 2013 il progetto di due splendide sorelle, Elena e Cristina Arosio: due architetti ma soprattutto due sorelle. Elena e Cristina sono due e sono una. C’è Elena, estroversa e creativa, impulsiva e positiva; e poi c’è Cristina, riflessiva e curiosa, diplomatica e posata. E poi ci sono loro, insieme. Personalità diverse e complementari. In cantiere con i loro jeans e le loro sneakers, in ufficio con il loro contagioso sorriso.
Complici a quattro mani , nel 2014 danno vita a inScatola, ovvero un progetto che racconta la vita e che la ferma in uno scatto.
Ecco cosa ci raccontano Elena e Cristina: ” In come dentro, ma anche come instagram perchè è la trasposizione concreta dei social che raccolgono e raccontano i fotogrammi della nostra vita. E’ un abbraccio indelebile tra immagine e cornice, interamente made in Italy e sostenibile in ogni suo dettaglio. C’è la scatola in cartone, che è una cornice ed è anche una confezione, c’è un piccolo magnete e c’è la fotografia.
Pensate per le Polaroid, si presta perfettamente anche ad altri formati. Si scatta, si stampa l’immagine e voilà: eccola fluttuare nella sua scatola come fosse una magia e se aggiungi gli accessori, puoi trasformare in pochi gesti la tua box in un vero quadro grazie all’ingranditore o in una miniatura tramite il riduttore, giocare con i colori e i diversi formati per realizzare una parete unica e davvero personalizzata”
E’ un’opera d’arte di vita vera, nata grazie alla frizzante creatività di Elena e Cristina, le quali porteranno al pic nic di domenica 29 maggio una bellissima sorpresa: il polaframe di inScatola!
COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST