La novità per il Natale 2017 ti aspetta quest’anno da DORI: si tratta di PANDORI’, il dolce della festa per antonomasia, il panettone, in una veste originale, ovvero in vasocottura, tecnica culinaria che ultimamente sta avendo sempre più successo.
La vasocottura è una tradizione che arriva dalle nostre nonne che ricorrevano a vasetti di vetro da utilizzare come veri e propri tegami, all’interno dei quali cuocere alimenti per realizzare conserve di ogni tipo, buone perché in grado di durare nel tempo e preservare le caratteristiche dei cibi, cotti in una specie di “ambiente protetto”.
Il panettone in vasocottura è sicuramente un prodotto innovativo, originale e ovviamente buono, ottimo anche come regalo originale ad amici e parenti, da portare a qualche cena a cui siamo invitati o come dono aziendale.
Noi di Monza Reale siamo certi che farete un figurone, stupendo le persone che lo riceveranno!
L’elegante vaso di vetro, che garantisce riparo da cariche batteriche e sbalzi termici, assicura che all’interno si conservi sia il giusto grado di umidità, sia la fragranza, facendo durare il prodotto nel tempo.
PANDORI’ inoltre è fatto con il lievito madre che garantisce una migliore tollerabilità e digeribilità.
Oltre al gusto poi si garantisce anche l’immagine perché il barattolo di vetro è più raffinato della confezione in scatola e lo puoi utilizzare come desideri tu una volta gustato tutto il Pandorì.
PANDORI’ lo puoi trovare non solo al gusto classico con uvetta e canditi, ma anche in tantissimi altri sapori davvero buoni e originali, come:
- Cioccolato fichi e mandorle
- Clementine e gianduia
- Cioccolato bianco, ananas, zenzero
Noi ci siamo innamorati del gusto cioccolato, fichi e mandarle, che tanto ricorda la Sicilia.
Perché allora non provare il nuovo ed originale panettone natalizio?
Lo puoi acquistare a Monza presso:
DORI BAR PASTICCERIA
Via Antonio Gambacorti Passerini, 7, 20900 Monza MB
Tel. 039 324956
Oppure DORINO
Piazza San Paolo 2, 20900 Monza MB
Quest’anno regala qualcosa di originale, non te ne pentirai perchè PANDORI’ saprà incuriosire grandi e piccini!
COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST