Demà Atelier è un angolo di grande charme a Monza in cui la raffinatezza e il buon gusto sono rivelate da ogni dettaglio, grazie alla passione e allo stile della titolare, Deborah Magni.
Situato all’interno di una romantica corte monzese del’900 in pieno centro storico, è il luogo in cui ogni donna può realizzare il sogno di indossare un abito elegante, ricercato e unico.
Demà Atelier , aperto da pochi mesi a Monza, nasce dalla volontà di Deborah Magni che si occupa personalmente della creazione degli abiti e della scelta tessuti. Ogni abito è un unicum perché ogni donna è unica nella sua personalità e nelle sue caratteristiche e viene realizzato in sartorie italiane di alto livello.
Sono totalmente made in Italy anche i tessuti: potrai ammirare chiffon, organza, seta, pizzi, in una magia di colori, ricami e decorazioni.
Le collezioni comprendono abiti per tutte le occasioni in grado di esaltare e valorizzare il fascino, lo stile e la femminilità di ciascuna donna: vi sono abiti da sposa, abiti da cerimonia, da sera, da cocktail e ci saranno novità nella nuova collezione invernale che stanno già creando con amore e passione.
Tutti gli abiti possono essere realizzati su misura o su disegno personalizzato.
“Abiti- spiega Deborah Magni- per vestire la donna in ogni sua realtà: dal giorno del matrimonio, che segna l’inizio di una nuova vita, all’occasione importante che richiede un certo dress code. Ma l’abito può essere anche un modo per soddisfare un desiderio, regalarsi un’emozione, per sentirsi realizzate indossando un capo prezioso che sai essere solo tuo perché non ce n’è un altro uguale”.
L’abito, tiene inoltre a precisare, non è un oggetto da tenere nell’armadio e da indossare solo “quando capita l’occasione”. Ciascun vestito può essere declinato in più versioni, può adattarsi al momento e allo stato d’animo. Basta un dettaglio diverso, che sia una borsa, una scarpa, un foulard o una collana, e il gioco è fatto: il look di chi lo indossa cambia totalmente.
Per l’estate Demà Atelier inoltre propone un’elegante collezione di costumi e copricostumi per “brillare al sole”; invece per la gioia di tutte le bag addicted sono disponibili vari modelli di borse in vero pitone.
La monzese “modella per un giorno” che ha indossato una creazione di Demà Atelier è Valentina Redaelli, guida turistica dell’Associazione Art-U.
Avete visto che sposa meravigliosa nella foto di Roberto Broggi?
DEMA ATELIER
Via Vittorio Emanuele II, 13/a
20900 Monza
Telefono: (+39) 039 228 8497
info@dema-atelier.it
COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST