Temporary Week Restaurant POP-UP arriva per la prima volta in Italia e il lancio avverrà in Lombardia, nella nostra città, ovvero Monza.
Si tratta di una “location ristorante evento” che ospiterà i migliori chef della cucina tradizionale italiana e i migliori brand di cibo in Italia: viene dato così appuntamento a tutti i buongustai per permettere e sperimentare esperienze culinarie d’eccellenza a prezzi fissi e prestabiliti.
Temporary Week Restaurant ogni settimana ospiterà qualcosa di diverso in una location che si adatterà settimanalmente all’evento, con un progetto fresco e dinamico associato alla cucina tipica e tradizionale di Italia e di tutto il mondo, con musica a tema, portando il cliente a vivere un emozione sensoriale: visiva, uditiva, olfattiva, gustativa.
È di qualche giorno fa l’ufficializzazione del progetto e delle cucine partecipanti ed già è cominciata la corsa per effettuare la prenotazione direttamente tramite il sito, ora ancora sotto costruzione, che si preannuncia pressoché obbligatoria, visto l’entusiasmo con cui è stato accolto l’annuncio.
Sullo stesso sito sarà possibile, inoltre, trovare la lista completa della programmazione settimanale e consultare i menu.
Tutti in fibrillante attesa, tutti pronti, con le forchette e bicchiere in mano!
L’ inaugurazione e la location sono ancora da svelare ma si sa già che ospiteranno OSTERIA ARROSTICINI , format che sta già spopolando negli ultimi anni in tutta Italia.
Temporary Week Restaurant è quindi come formula di Pop Up, ovvero letteralmente ristoranti ‘animati’, nel senso che prendono vita, inaspettatamente, dal nulla: è questo il concetto dietro ai ristoranti temporanei, fenomeno che negli ultimi anni sta spopolando all’ estero e che ora arriva anche in Italia.
Sarà presente anche un’ area “Store” dove acquistare prodotti tipici: siete curiosi?
Per Info e prenotazioni: Whats app 3490505743
COMMENTI DISABILITATI SU QUESTO POST